Menu

Incontro informativo avviso pubblico SpazioComune

Venerdì 27 maggio 2022 - Conferenze ed incontri - Data evento: marted√¨ 7 giugno 2022

Incontro informativo avviso pubblico SpazioComune

Il Comune di Cesena intende selezionare, tramite avviso pubblico, soggetti, singoli o associati, cui affidare gestione, utilizzo e animazione di alcuni immobili comunali.
Lo scopo è quello di ampliare la Rete SpazioComune, creare luoghi all’interno e all’esterno dei quali promuovere, (in un’ottica di città aperta, accessibile ed inclusiva) progetti, azioni e attività rivolte alla comunità cittadina, anche a carattere innovativo e sperimentale e incentrate sui principi di sussidiarietà, senso civico, partecipazione e collaborazione.

Per questo si invitano le associazioni a partecipare all'incontro informativo martedì 7 giugno alle 18 presso la Sala Nera del Comune di Cesena, Piazza del Popolo 10.

Per confermare la presenza si chiede di inviare una mail a partecipazione@comune.cesena.fc.it indicando l'associazione di appartenenza.

È disponibile cliccando qui l'Avviso Pubblico "SpazioComune" rivolto alle associazioni che sono interessate a gestire spazi e luoghi con finalità di interesse generale favorendo l'aggregazione e l'animazione locale.

I 3 immobili che andranno ad implementare la Rete SpazioComune sono:

  • Ex Scuola Elementare San Martino in Fiume
  • Ex Scuola Elementare Macerone
  • Immobile Case Castagnoli.

Per conoscere la Rete SpazioComune collegarsi al link www.comune.cesena.fc.it/spaziocomune