Form. istituzionale di base
Durata: 2 ore
Martedì 12 ottobre - dalle 18 alle 20
Il seminario si svolgerà in modalità online. I candidati ammessi riceveranno via mail (all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione) le istruzioni per accedere all'aula virtuale, qualche giorno prima l'inizio delle lezioni.
Offrire alle Associazioni di promozione sociale una panoramica sugli obblighi assicurativi previsti dalla Riforma del Terzo settore per gli Ets che si avvalgono di volontari
Approfondire le garanzie per malattie da contagio
Angelo Greco, Cavarretta Assicurazioni S.r.L. - Società Cattolica di Assicurazione, subagente e consulente Terzo Settore Romagna
La partecipazione è gratuita e riservata a volontari e collaboratori degli Enti del Terzo settore. Per iscriversi compilare il modulo online entro il 20 settembre 2021.
Il numero di posti disponibili è limitato: nel caso in cui il numero di candidati fosse superiore verrà ammesso un referente per ciascuna organizzazione seguendo l’ordine cronologico di ricezione delle richieste.
I candidati ammessi riceveranno via mail (all’indirizzo da essi indicato nel modulo di iscrizione) le istruzioni per accedere all'aula virtuale.
Per informazioni: VolontaRomagna - sede di Rimini, tel. 0541 709888 - formazione@volontarimini.it
È fondamentale che le persone iscritte, nel caso siano impossibilitate a partecipare al corso, ne diano tempestiva comunicazione scrivendo a formazione@volontarimini.it (almeno 3 giorni prima dell'inizio delle lezioni ), al fine di dare l'opportunità di partecipare alle associazioni interessate ma escluse per il numero limitato di posti.
Clicca qui per restare aggiornato sui prossimi corsi