Menu

Corso amministr. sostegno

Lunedì 7 marzo 2016 - Corsi e seminari - Data evento: 8 e 17 marzo 2016

Corso amministr. sostegno

Chi è, e quali funzioni ha l'amministratore di sostegno? Come attivare un'amministrazione di sostegno? Quando è opportuno farlo?

Sono solo alcune delle domande a cui si darà risposta in occasione del corso sull'amministratore di sostegno promosso da Volontarimini. Le lezioni sono gratuite e aperte a chi ha interesse ad approfondire questo tema.

Il primo appuntamento "Lo sportello l'amministratore di sostegno", di apertura, si terrà martedì 8 marzo, alle 16, nel Salone delle Feste di Palazzo Buonadrata - Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini (c.so d'Augusto 62 - Rimini).

A questo primo incontro ne seguiranno altri tre nella sede di Volontarimini, in via Covignano 238 - Rimini. Giovedì 17 marzo, alle 17 alle 19, interverrà sul tema Laura Brighenti dell'Ausl Romagna. Le altre date sono mercoledì 6 aprile, dalle 17 alle 19, con Concetta Capogreco dell'Ausl Romagna e venerdì 15 aprile, sempre dalle 17 alle 19, con Costanza Perri, giudice tutelare del Tribunale di Rimini. 

Per iscriversi basta inviare la propria candidatura a Volontarimini, via mail a segreteriaorganizzativa@volontarimini.it, indicando nome, cognome, eventuale associazione di appartenenza e la dicitura "iscrizione corso sull'amministratore di sostegno" o via tel. chiamando allo 0541 709888.