Menu

In cerca di uno spazio?

Venerdì 14 dicembre 2018 - Bandi

In cerca di uno spazio?

Ancora un’opportunità per le associazioni che intendono usufruire di spazi in condivisione alla Casa delle associazioni, in via Covignano 238 a Rimini.

Vivere la Casa delle associazioni significa non solo fruire di spazi e servizi, ma è anche un’occasione per incontrare altre realtà, mettersi in rete, co-progettare.

Riaperto il bando della Casa delle associazioni

Volontarimini apre nuovamente il bando per gli enti del terzo settore che intendono fruire di spazi, non in esclusiva, ma garantendo la loro presenza almeno mezza giornata al mese.

Gli assegnatari potranno eleggere nella Casa il proprio recapito legale, disporre di una casella postale e di un armadietto, potranno inoltre prenotare un ufficio in giornate e orari definiti e sale riunioni, secondo le modalità stabilite nel Regolamento dagli articoli 6 e 7.

Chi può partecipare

Possono beneficiare degli spazi presso la Casa delle Associazioni: gli enti già assegnatari e attualmente utilizzatori in virtù del precedente bando del Comune di Rimini e gli enti di Terzo settore, con priorità per le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale, riconosciute o non riconosciute, iscritte nei Registri speciali regionali e/o nel Registro unico nazionale del Terzo settore.

Come presentare domanda

Gli enti che intendano presentare domanda devono avere sede legale nel Comune di Rimini. Le domande dovranno pervenire a Volontarimini entro il 14 dicembre 2018 attraverso presentazione diretta agli Uffici (nell’orario di apertura al pubblico), tramite raccomandata a/r o pec all’indirizzo volontarimini@pec.it. In caso di spedizione della domanda farà fede la data del timbro di ricevimento.

Il secondo bando di Volontarimini per la Casa delle associazioni

Il Regolamento Casa delle associazioni

Facsimile domanda