Menu

Run to end polio now

Lunedì 11 febbraio 2019 - Eventi a Rimini - Data evento: domenica 12 maggio 2019

Run to end polio now

"Run to end polio now” è il titolo della manifestazione in programma domenica 12 maggio 2019 (dalle 10 alle 18, in Piazza Saffi e nelle vie limitrofe) e promossa dal Rotary Club di Forlì. Si tratta di una gara podistica non competitiva della solidarietà finalizzata ad eradicare la polio nel mondo, patologia acuta, virale ed altamente contagiosa.

La manifestazione di Forlì intende anche essere una festa capace di coinvolgere l’intera comunità, allo scopo di sensibilizzare alla solidarietà ed al volontariato, anche grazie alla partecipazione di diverse realtà associative e al coinvolgimento di numerosi enti.

Proprio in virtù di questo coinvolgimento globale della città, il Rotary Club ha chiesto la collaborazione di Ass.I.Pro.V. per dare la possibilità a tutte le associazioni del territorio di partecipare, trasformando l'appuntamento del 12 maggio in una vera e propria Festa del volontariato, in occasione della quale il Centro Servizi metterà a disposizione delle postazioni per le associazioni interessate.

Le associazioni che desiderano aderire possono mandare una e-mail all’indirizzo info@assiprov.it entro e non oltre venerdì 22 febbraio. La mail dovrà esplicitare:

  • il nome dell’associazione;
  • la volontà del presidente di partecipare all’iniziativa;
  • nome, numero di cellulare ed indirizzo e-mail di un referente a cui sarà possibile rivolgersi per ogni comunicazione.

Per maggiori info www.runtoendpolionow.org