Menu

Assemblea Volontarimini 2019

Lunedì 29 aprile 2019 - Conferenze ed incontri

Assemblea Volontarimini 2019

Tanta carne al fuoco, sabato 11 maggio 2019, per l’assemblea ordinaria di Volontarimini – Centro di Servizio per il Volontariato (Csv), aperta anche ai non soci. L’incontro è alle 9,30, nella Casa delle Associazioni G. Bracconi (via Covignano 238, a Rimini).

Oltre alla presentazione del progetto di Bilancio consuntivo 2018, infatti, si parlerà del percorso di adeguamento del Csv alla Riforma del Terzo settore.

All’ordine del giorno, quindi, comunicazioni sulla creazione del Csv Romagna, come stabilito dalla delibera dell’Organismo Nazionale di Controllo (Onc) dell’11 ottobre 2018, ma anche sul progetto di fusione per l’incorporazione con Csv di Forlì-Cesena, come stabilito nel Consiglio Direttivo congiunto del 30 marzo. In particolare, in occasione dell’appuntamento, sarà richiesto conferimento del mandato al Presidente per porre in essere tutte le azioni e gli atti formali per l’attuazione del percorso di fusione.

Si informa, che il progetto di Bilancio Consuntivo che verrà sottoposto all’approvazione dell'assemblea, sarà disponibile per la visione, su richiesta, presso gli uffici di Volontarimini.

In occasione dell'assemblea sarà allestito un tavolo informativo sul bando per l'assegnazione di uno spazio in Tipologia 2 alla Casa delle Associazioni G. Bracconi

Segnaliamo il testo integrale della convocazione dell'Assemblea, con l'ordine del giorno e la scheda che offre la possibilità di delega o di rappresentanza (si ricorda, tuttavia che è ammessa la partecipazione per delega conferibile soltanto ad un rappresentante di altra associazione aderente. Ciascun partecipante all’Assemblea non può essere portatore di più di due deleghe).