Menu

Buongiorno contessa

Giovedì 9 maggio 2019 - Eventi a Rimini - Data evento: 14 maggio 2019

Buongiorno contessa

“Buongiorno contessa” è il titolo dello spettacolo teatrale in programma martedì 14 maggio, alle 21, al Teatro Corte di Coriano, in via Garibaldi 127.

Il ricavato dello spettacolo, che riprende, grazie alle interpretazioni di Mariano Rigillo (attuale Direttore della Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Napoli - Teatro Nazionale) e di Anna Teresa Rossini, la cultura, il canovaccio e le sceneggiature del teatro partenopeo, sarà devoluto all’Associazione Italiana Parkinsoniani - sezione di Rimini e di Riccione.

Con il sorriso e con la vivacità della commedia napoletana, l’associazione di volontariato promuove, in occasione del Caregiver Day, il suo impegno per combattere la malattia, cercando anche di dare maggior possibilità di cura ai pazienti con corsi specifici, come quello di logopedia per la rieducazione delle disabilità comunicative e cognitive, avendo a cuore il bisogno di salute, abilitazione e riabilitazione del paziente.

Obiettivo principale dell’associazione è l’apertura del centro diurno a servizio dei malati e delle loro famiglie.

Per maggiori info e per biglietti: prevendita ai numeri 347.3393979 oppure 380.5881171. In alternativa, la sera stessa dello spettacolo, a teatro.