Menu

Un sì per la vita

Giovedì 13 giugno 2019 - Spettacoli e Cineforum - Data evento: 23 giugno 2019

Un sì per la vita

In punta di piedi, con le ali di una farfalla… sul palco della corte degli Agostiniani di Rimini (in via Cairoli 40), domenica 23 giugno 2019, volteggi a ritmo di musica all’insegna della solidarietà. Dalle 21, in scena entreranno gli allievi delle scuole di danza Futura, ManuAle e Manu& Co accompagnati dalle sonorità di I Mezcal e la Eyois - Einstein Music Orchestar, diretta dal maestro Davide Tura. Con loro, anche il sand artist Mauro Masi e l’attore Mirco Gennari.

Si tratta della seconda edizione dello spettacolo “Un sì per la vita”, promosso dall’associazione Con le Ali di Chiara a sostegno del Centro di aiuto alla Vita Carla Ronci di Rimini. Quest’ultimo si occupa di dare un aiuto concreto alle mamme in difficoltà nei primi anni di vita del bambino, fornendo corredini, pannolini, passeggini e quanto di utile nella vita del neonato.

L’ingresso è a offerta libera, in caso di maltempo si svolgerà presso il teatro degli Atti in via Cairoli 42.

L’emozione anche quest’anno è tanta e grande è la soddisfazione nel vedere come altri si sono uniti a questa avventura. Una rete che si amplia, per ritrovare nel linguaggio dell’arte un messaggio di condivisione e di attenzione verso l’altro.