Menu

Film: Solo Cose Belle

Giovedì 25 luglio 2019 - Spettacoli e Cineforum - Data evento: 31 luglio 2019

Film: Solo Cose Belle

A seguito del recente successo, il film “Solo Cose Belle”, incentrato sul tema delle case famiglia, mercoledì 31 luglio 2019 sarà proiettato ancora una volta al Podere dell'Angelo, via Rodella 38 R, Vergiano, alle 21,30. Occasione per rivolgere lo sguardo al film, immersi nel verde del Podere e magari con un bicchiere di vino in mano.

Ad anticiparlo, ore 20, apericena su prenotazione al tel. 3338553078, in cui sarà presente il regista Kristian Gianfreda.

Il film

“Solo cose Belle” è un inno all’inclusione sociale, prodotto da Coffeetime Film, società di produzione audio-visiva con sede a Rimini e da Sunset Produzioni, cooperativa forlivese, in collaborazione con l’associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, con la partecipazione della cooperativa La Fraternità e di altre aziende.

Solo Cose belle è l’incontro tra due mondi diversi che si incrociano e pian piano si conoscono e cominciano a dialogare tra loro.

La sedicenne Benedetta, appena arrivata nell’entroterra riminese fa il suo incontro con una bizzarra casa famiglia abitata da disabili, ragazze di strada, profughi, senza fissa dimora e altri ancora. Sarà proprio Benedetta, anche attraverso la sua storia d’amore con uno dei ragazzi della casa, Kevin, a introdurci in questo mondo ai margini, in cui tutti sembrano sbagliati. Nello scompiglio generale, dove tutto sembra fallire arriva un finale inaspettato…