Menu

Infopoint Campo Lavoro

Giovedì 5 dicembre 2019 - Altre news

Infopoint Campo Lavoro

L’associazione Campo Lavoro Missionario in vista del Natale apre un info point. L’inaugurazione è prevista per sabato 7 dicembre 2019, alle 16,30, in via Giordano Bruno 27 a Rimini e parteciperanno il Vescovo monsignor Lambiasi, le autorità civili e tanti altri. La “casetta natalizia” sarà aperta tutti i giorni fino a martedì 24 dicembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

L’obiettivo è quello di far conoscere le svariate attività del Campo Lavoro, dai progetti nelle scuole alle tante esperienze nelle missioni in giro per il mondo. L’info point ospiterà anche un’area espositiva di materiali raccolti e destinati alla vendita per contribuire ad autofinanziare la quarantesima edizione del Campo che si svolgerà sabato 28 e domenica 29 marzo 2020. Sarà anche possibile associarsi.

Inoltre tutti i giorni sarà attivo un laboratorio per i più piccoli dal titolo “Ri-creo, ri-uso” nel quale potranno realizzare i propri biglietti natalizi con materiali di recupero.

L’iniziativa “Il Natale del Campo Lavoro” rientra nel progetto del Comune di Rimini e Volontarimini “Negozi aperti, vetrine illuminate: riattivazione locali in disuso”.