Menu

Avviso

Giovedì 5 marzo 2020 - Altre news

Avviso

L'evolversi veloce della situazione in relazione alle misure di contrasto per la diffusione del Coronavirus ha portato Volontarimini a sospendere i servizi di consulenza in orari di apertura al pubblico, oltre alle riunioni e agli incontri di gruppo.

Il Csv però non si ferma e rimane anche in questo difficile momento un punto di riferimento per il mondo del Terzo settore e in particolare per il piccolo associazionismo.

Pertanto, per far fronte alle richieste dei volontari e per cercare di supportarli al meglio, si comunica che gli operatori sono disponibili:

Rinviata quindi anche l'assemblea soci di sabato 14 marzo 2020. Nuova data ipotetica in aprile 2020, da confermare in base alle future disposizioni ministeriali.

Si chiede inoltre alle organizzazioni di sospendere le attività previste all'interno della Casa delle Associazioni G. Bracconi come corsi di formazione, assemblee, incontri di gruppo.

Per le iniziative delle singole associazioni è consigliabile contattare le stesse per informazioni e dettagli, si segnala che molte hanno sospeso i propri servizi, restano invece attive quelle che garantiscono assistenza ad anzini soli e nuclei fragili.

Confidiamo nella collaborazione e nella comprensione di tutti.