Menu

“Solo Cose Belle” su Sky

Mercoledì 1 aprile 2020 - Spettacoli e Cineforum

“Solo Cose Belle” su Sky

Solo Cose Belle” approda su Sky. Il film del 2019 di Kristian Gianfreda andrà in onda in prima visione sabato 4 aprile 2020 su Sky Cinema 2 alle 21,15 (e sarà disponibile in streaming su NowTV).

La programmazione televisiva offre una commedia brillante che, con leggerezza, racconta la storia di una casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII nella quale persone fragili trovano l'accoglienza, l'amore e la protezione. Storie difficili ma aperte alla speranza del cambiamento. Proprio come insegnava don Oreste Benzi, il prete degli ultimi, fondatore della Comunità Papa Giovanni XXIII.

"Solo cose belle è un film dedicato all’attenzione per gli altri e al rispetto della diversità – commenta il regista Gianfreda - diverte emozionando e lo fa con delicatezza. Mi ha colpito sapere che la programmazione sarebbe stata proprio in questi giorni, in cui stiamo vivendo l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Tutti noi stiamo assumendo comportamenti per tutelare noi stessi e i nostri cari, e penso alle case famiglia della Papa Giovanni XXIII, che devono continuare a proteggere e garantire tutto il necessario a chi è già fragile e, oggi, ancor più a rischio".

Per guardare il trailer: www.solocosebelleilfilm.it