Menu

Bando Culturability 2020

Martedì 12 maggio 2020 - Bandi

Bando Culturability 2020

Il nuovo bando culturability della fondazione Unipolis è indirizzato a centri culturali attivi da almeno due anni, in cui si sviluppano processi di innovazione culturale e si sperimentano nuove logiche di collaborazione con le comunità del territorio.

Il bando nasce per sostenere i centri culturali italiani frutto di processi di rigenerazione dal basso, luoghi in cui si sviluppano progettualità di innovazione culturale con un impatto sociale e civico, sperimentando nuove logiche di ingaggio e collaborazione con le comunità di riferimento. Il budget complessivo del bando, che include contributi ai beneficiari e costi di tutte le attività di supporto, è pari a 600 mila euro

Come presentare la domanda

La call è aperta dal fino alle 13 del 16 giugno 2020. La procedura da seguire è la seguente:

  1. collegarsi al sito del programma Culturability nell'apposita sezione dedicata al bando 2020
  2. andare alla pagina Form, scegliere l'opzione registrazione e inserire username, nome, cognome, email
  3. ricevere la mail con la password temporanea e con un link che rimanda alla pagina dove effettuare il login. Si può così accedere alla sezione “Compilazione form"compilare il modulo in tutte le sue parti (questo il facsimile del form online)
  4. scegliere l'opzione “Invia il modulo"

I primi campi compilati del modulo (nome del centro culturale, breve descrizione, principali campi in cui opera, località, sito web e social, immagine a corredo) vengono resi pubblici sul sito di Culturability.

È inoltre utile consultare il regolamento del bando.