Menu

Giro del mondo in 80 corti

Lunedì 29 giugno 2020 - Spettacoli e Cineforum - Data evento: 30 giugno 2020

Giro del mondo in 80 corti

Un ritorno al cinema tanto atteso che finalmente potrà materializzarsi. Con tutte le precauzioni dettate dalle contingenze, martedì 30 giugno 2020 è in programma la terza tappa de “Il Giro del Mondo in 80 corti 2020”. L’evento, organizzato da Amarcort film festival, si svolgerà all’aperto nella Colonia Bolognese a Miramare (via Principe di Piemonte 64) dalle 21,15 alle 23,30.

Ecco la lista dei cortometraggi che verranno proiettati: “Epoch” di Kevin McGloughlin (Irlanda); “A Cake for Lizzie” di Michel Kreisel Vaisberg (Usa); “Anna” di Bekar Jguburia (Georgia); “Dé:guste” di Stéphane Baz (Francia); “Moths to flame” di Marco Pellegrino e Luca Jankovic (Italia); “Library of God” di Stian Hafstad (Norvegia); “Lilli” di Sascha Zimmermann (Germania); “No body” di Haemin Ko (Regno Unito); “Pink Plastic” di Colin West (Usa); “Quando la banda passò di Maurizio Forcella” (Italia).

A livello pratico, non sarà obbligatoria la mascherina ma si dovranno mantenere le distanze di sicurezza; i posti a sedere saranno distanziati di due metri fra di loro.