Menu

Cambio guardia in Fondazione

Venerdì 24 luglio 2020 - Altre news

Cambio guardia in Fondazione

Come Volontarimini diamo il benvenuto a Mauro Ioli, nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, sicuri di continuare il proficuo rapporto che si è instaurato in questi anni tra il Centro di Servizio per il Volontariato e la Fondazione. Un obiettivo comune, infatti, unisce i due enti: il sostegno alle varie forme di solidarietà del nostro territorio.

Salutiamo e ringraziamo poi Linda Gemmani per aver accompagnato ed essere stata al fianco delle associazioni durante il suo mandato. Sempre in ascolto delle esigenze del Terzo settore, ha saputo trovare nuove strategie in risposta ai bisogni emergenti, sostenendo progetti e azioni innovative.

Oggi si apre una nuova fase, dopo la difficile esperienza del lockdown, in cui però il volontariato ha saputo dimostrare la sua capacità di adattarsi velocemente per rimanere al fianco dei nuclei più fragili. Insieme alla Fondazione ci auguriamo di poter mantenere vivo quel dialogo proficuo e costruttivo, che ci ha portato a sostenere tante realtà solidali.