Menu

Presentazione corsi sub e apnea

Venerdì 16 ottobre 2020 - Conferenze ed incontri - Data evento: 20 e 23 ottobre 2020

Presentazione corsi sub e apnea

L’associazione Sub Rimini “Gian Neri”, scuola di immersioni affiliata alla Fipsas – Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee, propone due incontri di presentazione dei propri corsi, offrendo tutte le informazioni base, quali dinamiche, tempistiche e costi di partecipazione.

Martedì 20 ottobre 2020, dalle 20,45 alle 22, si terrà l’incontro relativo al corso di subacquea di primo grado, finalizzato all’acquisizione di tecniche e abilità utili a conoscere ed esplorare il mondo sottomarino, sino ai -18 metri di profondità.

Nella serata di venerdì 23 ottobre 2020, invece, dalle 20,45 alle 22, si svolgerà la presentazione del corso di apnea di 1°, 2° e 3° grado e di allenamento-agonismo di apnea. In particolare, il corso di 1° grado è volto al miglioramento della propria acquaticità di base, per acquisire una maggiore sicurezza e consapevolezza per lo svolgimento corretto dell’attività, arrivando ad una profondità massima di -8 metri.

Entrambi i corsi, inoltre, prevedono il rilascio dei relativi brevetti internazionali Fipsas – Cmas.
I due incontri, a ingresso libero e senza alcun impegno per i partecipanti, si terranno in via Bidente, 1p – Villaggio 1 Maggio, a Rimini.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare i due eventi facebook relativi alle iniziative:

Per ulteriori informazioni contattare l’associazione Sub Rimini Gian Neri: 339 8863878 - info@subriminigianneri.it

TEMI: altro