Martedì 24 novembre 2020 - Conferenze ed incontri - Data evento: 28 novembre 2020
Sabato 28 novembre 2020 dalle 9,30 alle 12 su piattaforma zoom incontro di formazione “Matrimoni precoci, forzati e combinati” promosso dalla Cooperativa Eucrante in collaborazione con l’associazione Rompi il Silenzio.
L’incontro è promosso nell’ambito del progetto “contributi a sostegno di progetti rivolti alla promozione e conseguimento delle pari opportunità e al contrasto delle discriminazioni e della violenza di genere per l’anno 2020” e realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna.
La formazione si inserisce nella settimana degli eventi in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Questo il programma:
Iscrizione obbligatoria compilando il modulo online entro il 26 novembre. Ad iscrizione avvenuta sarà inviata una mail con il link di accesso all'evento.
Per informazioni: tel. 377 9975043 - presidente@eucrante.it