Lunedì 23 novembre 2020 - Bandi - Data evento: 18 novembre 2020
È stato pubblicato sul sito del Comune di Misano il bando di accesso per l’erogazione di pacchi alimentari di prima necessità a seguito dell’emergenza Covid-19.
Anche quest'anno l’Amministrazione Comunale ha destinato risorse economiche a sostegno di un bisogno primario e ne sono destinatari i cittadini residenti a Misano da almeno sei mesi, in difficoltà anche a causa dell’emergenza sanitaria ed economica.
Coloro che sono in possesso dei requisiti previsti, potranno ricevere prima delle feste natalizie un pacco alimentare contenente generi alimentari di prima necessità.
Finalità:
Destinatari:
Requisiti di accesso:
Tutti i requisiti sopra elencati devono essere posseduti alla data di apertura del bando.
Si precisa che vengono dichiarate inattendibili e quindi escluse dal beneficio le richieste pervenute con attestazione Isee pari a € 0,00, salvo che il richiedente produca documentazione relativa ad altre fonti di reddito non dichiarate nell'attestazione ISEE.
Lo sportello sociale comunale potrà, a seguito di apposita valutazione socio-economica, ammettere alla graduatoria situazioni familiari particolarmente svantaggiate.
Modalità e termine di presentazione delle domande:
Le domande di ammissione ai contributi previsti dal presente bando, devono essere presentate con la relativa dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000, compilata unicamente su moduli predisposti dal Comune di Misano Adriatico, disponibili sul sito o presso l'ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 previo appuntamento.
La domanda deve essere consegnata via mail all’indirizzo protocollo@comune.misano-adriatico.rn.it esclusivamente in formato pdf oppure all'Ufficio Protocollo del Comune di Misano Adriatico entro il giorno
12/12/2020.
Per informazioni: tel. 0541 618452 - 618488 - r.lazzaretti@comune.misano-adriatico.rn.it
Allegati: