Menu

La Casa di Natale

Lunedì 14 dicembre 2020 - Altre news - Data evento: dal 6 al 24 dicembre 2020

La Casa di Natale

Fino a giovedì 24 dicembre 2020 la vetrina solidale del Campo Lavoro Missionario torna ad illuminarsi nei locali di via Giordano Bruno 27 messi a disposizione dalla Ditta Lucchi Elettroforniture.

L’iniziativa fa parte del progetto del Comune di RiminiVolontariminiNegozi aperti, vetrine illuminate: riattivazione dei locali in disuso”.

All'interno della casa è possibile conoscere l'associazione e i suoi 40 (+1) anni di raccolta, progetti missionari, iniziative educative e culturali.

Come l’anno scorso, sarà un luogo d’incontro dove i visitatori potranno ricevere informazioni sull’attività del Campo, sui progetti finanziati nei suoi 40 anni di vita e dove comprare per pochi spiccioli qualche regalino di Natale.

Libri, quadri, bigiotteria, ceramiche, giocattoli, abbigliamento vintage: una montagna di oggetti usati ancora in ottimo stato che si potranno portare a casa attraverso un’offerta minima consigliata, contribuendo così al sostegno dei missionari riminesi nel mondo e dei poveri della porta accanto.

Inoltre sarà possibile sostenere il Campo Lavoro missionario con una donazione, sottoscrivendo la Carta dei Valori o diventando socio; o ancora con un'offerta libera in cambio di materiali raccolti destinati ad autofinanziamento.

La casa natalizia sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

L’accesso ai locali sarà strettamente regolamentato: non più di cinque persone alla volta, uso obbligatorio della mascherina e igienizzazione delle mani.

Per informazioni: tel. 329 9809904