Menu

Change Maker

Lunedì 15 febbraio 2021 - Conferenze ed incontri - Data evento: 9, 10, 11 giugno 2021

Change Maker

Al via la XIV edizione del Festival del Fundraising, il più importante momento di confronto e formazione per il mondo del nonprofit e fundraising, il 9, 10 e 11 giugno 2021, online o dal vivo al Palazzo dei Congressi di Riccione.

Il tema di quest’anno, “Change Maker”, chiamerà i partecipanti a condividere idee da veri “cambia-mondo”, persone in grado di affrontare il cambiamento e le fasi di transizione.

L’intero Festival sarà costruito attorno al tema dell’innovazione, della prontezza e dell’agilità.

Si svolgeranno più di 80 sessioni, in diretta e interattive con la possibilità per i partecipanti di porre domande ed interagire, anche a distanza.

Questo il Programma:

  • “Come fare a…”: Workshop dalla durata di 45 minuti l’uno: intensi e ultra - pratici con relatori dal nonprofit e consulenti del profit;
  • “Che miti! Questi spaccano”: interviste e talk di esperti extra-settore con una visione alternativa delle migliori pratiche.
  • “Storie di successo”: Nonprofit for nonprofit: colleghi che condividono i migliori casi di successo (e anche quelli di insuccesso…!)
  • “Idee senza (poco) budget”: Inno alla creatività dietro l’angol: idee per piccolissime ONP (e non solo!). Ottenere tanto, spendendo pochissimo.

Tutte le sessioni sono pensate per aiutare le organizzazioni nonprofit ad adattarsi al tempo di oggi, per migliorare il lavoro e coltivare le passioni in modo flessibile e veloce.

Quest’anno sono previsti quattro Ticket:

  • “Live Ticket”: permette la partecipazione all’evento esclusivamente online;
  • “Full Ticket”: consente di ricevere anche le slide e le registrazioni delle sessioni;
  • “Community Ticket”: permette di partecipare dal vivo (oltre che online) e di ricevere le slide e le registrazioni delle sessioni;
  • “Gold Ticket”: un’esperienza completa che comprende le modalità del Community Ticket con in aggiunta pranzi, cene e due notti in Hotel 4 stelle.

Per iscrizioni potrai scegliere il tuo Ticket entro il 15 marzo 2021.

Per informazioni: tel. 351 8400081 - festival@fundraising.it