Lunedì 29 marzo 2021 - Bandi - Data evento: 30 marzo e 8 aprile 2021
Il Comune di Rimini ha indetto un’istruttoria pubblica al fine di co-progettare con i soggetti del terzo settore le azioni e gli interventi finalizzati all’attuazione del progetto denominato “Centri ricreativi estivi rivolti ai bambini di età compresa fra 3 e 13 anni e voucher handicap. Anno 2021” nei plessi scolastici compatibili, previa acquisizione del previsto "nulla-osta" da parte della competente Direzione Scolastica.
Il Comune, nella scelta della soluzione progettuale più rispondente ai propri scopi e obiettivi, si atterrà ai seguenti criteri:
I proponenti assegnatari dei locali dovranno impegnarsi:
Al presente avviso è allegato e ne costituisce parte integrante e sostanziale apposito "disciplinare per la partecipazione e per l'assegnazione della struttura scolastica", nonché la scheda dei plessi suscettibili di assegnazione a conclusione procedimento di istruttoria pubblica in oggetto.
La procedura di istruttoria pubblica per la co-progettazione si svilupperà nel corso di due video conferenze sulla piattaforma informatica Zoom. Il primo si terrà martedì 30 marzo alle ore 15, il secondo è stato posticipato a martedì 13 aprile 2021 sempre alle 15.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0541 70411.
Allegati: