Menu

Avventure in natura

Lunedì 18 ottobre 2021 - Eventi a Rimini - Data evento: 24 e 31 ottobre, 7, 14, 21, 28 novembre 2021

Avventure in natura

Uisp Rimini riparte con le uscite in natura: camminate e trekking sui colli della provincia di Rimini e nelle regioni limitrofe. 6 domeniche insieme a guide esperte alla scoperta dell’entroterra e tante esperienze in natura.

Questo il calendario delle uscite escursionistiche per ottobre - novembre 2021:

  • 24 ottobre: A castagne sul monte Benedetto: Sant'Agata Feltria (con possibilità di visitare la fiera del tartufo. In questo caso è richiesto il green pass);
  • 31 ottobre: I colori dell'autunno: Monte Cardamagna - Molino del Fosso (PU);
  • 7 novembre: Alla sorgente del Tevere: Balze - Fumaiolo;
  • 14 novembre: Castelli medioevali e leggende: Montebello - Giungla dei castagni;
  • 21 novembre: Nella patria dei formaggi di fossa: Talamello - Perticara;
  • 28 novembre: Sui calanchi della Valmarecchia: Case Barboni - Sasso Simone.

Per accedere all’attività è necessario essere socio Uisp per la stagione 2021 - 2022: quota adulti (dai 16 anni compiuti) 10€; ragazzi (fino ai 15 anni) 5,50 €.

Il punto di ritrovo per tutte le uscite è il parcheggio di via Euterpe adiacente alla scuola Bertola. Per ogni uscita sarà possibile concordare con la guida un punto di ritrovo nelle vicinanze della partenza del trekking.

È richiesto il rispetto delle regole di distanziamento Covid19 e indossare i dispositivi di protezione individuale dove non sia possibile mantenere il distanziamento. Non è richiesto green pass per le escursioni.

In caso di maltempo l’escursione verrà rinviata a discrezione della guida.

Per rimanere aggiornato sulle escursioni in programma è possibile seguire la pagina Facebook di Escursionismo e Trekking UISP Rimini.

Per informazioni: Uffici Uisp - tel. 0541 772917 - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15, martedì e giovedì dalle 15 alle 19.