Martedì 31 maggio 2022 - Bandi
Con determinazione dirigenziale n. 1214 del 24/05/2022 il Comune di Rimini, Ente Capofila del Distretto socio sanitario di Rimini, ha avviato il procedimento di co-programmazione al fine di definire gli interventi e i servizi prioritari che andranno a definire gli obiettivi della progettazione annuale 2022. Schema di accordo di programma ed i relativi allegati, comprensivi del Piano di zona per la salute e il benessere sociale 2018-2020.
Il procedimento di co-programmazione ha per oggetto gli interventi e i servizi afferenti alle seguenti aree di attività̀: anziani; disabili e svantaggio; minori e responsabilità̀ familiari; povertà̀; immigrazione; lavoro e svantaggio; disagio abitativo.
Il procedimento si articolerà in tre sessioni di lavoro per ciascun tavolo tematico finalizzate alle attività di seguito rappresentate.
Il procedimento di co–programmazione avrà una durata di 45 giorni.
Potranno partecipare al procedimento tutti gli Enti del Terzo Settore, così definiti ai sensi dalla normativa vigente (D. LGS. 117/2017), e dalle disposizioni transitorie e derogatorie.
Le sessioni si svolgeranno da remoto, al link: https://www.comune.rimini.it/documenti/bandi/altri-bandi-e-avvisi/avviso-pubblico-di-avvio-del-procedimento-di-co-programmazione
Si riportano di seguito le date degli incontri divise per tavoli tematici.
Area Anziani (referente Tamara Galimberti)
Area disabili e svantaggio (referente Tamara Galimberti)
Area minori e responsabilità̀ familiari (referente Beatrice Boschetti)
Area povertà̀ (referente Francesca Barbieri)
Area immigrazione (referente Patrizia Fiori)
Area lavoro e svantaggio (referente Francesca Marmo)
Area disagio abitativo (referente Francesca Marmo)
Il procedimento si concluderà con una sessione plenaria che si terrà in data 14 luglio alle 15 nel corso della quale verrà illustrato il documento di sintesi contenente le priorità di interventi e servizi innovativi che costituiranno gli obiettivi della progettazione annuale 2022.
Seguirà pubblicazione di una nota contenente l’indicazione della piattaforma per la video conferenza e i link di accesso alle singole riunioni.
Il Responsabile del procedimento Dott. Fabio Mazzotti
Avviso avvio procedimento di co-programmazione 2022