Menu

Un brindisi di solidarietà

Venerdì 13 maggio 2022 - Eventi - Data evento: 14 e 15 maggio 2022

Un brindisi di solidarietà

Un brindisi alla solidarietà. Durante il week end del 14 e 15 maggio dalle 9 alle 19, nell’ambito della kermesse “Balconi fioriti”, la mostra/mercato florovivaistica a Santarcangelo di Romagna, sarà possibile acquistare il vino “Il Most” creato dai vignaioli della cooperativa sociale La Fraternità. Ogni bottiglia è il risultato di mani instancabili con dietro tante storie, in perfetto equilibrio tra i bisogni e le risorse della terra, ma anche delle persone che la coltivano.

Durante l’evento i volontari del Ci.vi.vo. Ven èulta SantarcangeloRimini Smoke Box saranno presenti sotto i portici di piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna, insieme ai vignaioli.

Un’occasione per raccontare progetti sociali e promuovere una cultura di collaborazione tra associazioni, a sostegno dell’inclusione e sostenibilità.

In sinergia con i volontari di Ail Rimini OdvRompi il Silenzio Onlus, il supporto di Coop Alleanza 3.0 e il patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna sarà possibile sostenere le iniziative illustate: acquistando il vino solidale o donando un contributo a Ci.vi.vo. Ven èulta per l’acquisto di prodotti alimentari da destinarsi a famiglie disagiate.