Menu

Corri per i più piccoli del mondo

Lunedì 6 giugno 2022 - Eventi - Data evento: 11 giugno 2022

Corri per i più piccoli del mondo

Camminare con tutta la famiglia per solidarietà? Questo è possibile partecipando alla Family Run “Corri per i più piccoli del mondo”, la corsa/camminata ludico-motoria di 5 km o 10 km adatta a tutta la famiglia, organizzata da Èlite Team Italia a sostegno dei progetti de La Prima Coccola Odv.

La manifestazione ludico - motoria è in programma per sabato 11 giugno con ritrovo alle 16,30 presso il Bim Village (di fronte a Beky Bay), Parco Pavese in via Alfonso Pinzon Bellaria - Igea Marina.

Sarà l’occasione giusta non solo per trascorrere del tempo insieme facendo della sana attività fisica, ma anche per fare della beneficenza e sostenere un’importante progetto divertendosi.

Il ricavato dell’iscrizione verrà infatti totalmente devoluto a favore de La Prima Coccola Odv per sostenere un progetto dedicato ai bambini nati prematuri e alla sensibilizzazione alla prematurità del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Rimini.

Questo il Programma:

  • Ore 8 - 17,45: apertura segreteria e consegna pacchi gara (Beky Bay)
  • Ore 17,45: saluto delle autorità ai partecipanti alla Family Run
  • Ore 18: Partenza

Il pacco gara comprende:

  • pettorale personalizzato
  • sacca gara dell’evento
  • servizio ristoro sul percorso
  • cocomerata Finale
  • materiale promozionale degli sponsor

Il percorso può essere effettuato sia di corsa (5 o 10 km) che in camminata (5 km). Il tempo massimo per il completamento del percorso è pari a 1 ora 30 minuti.

Sarà premiato il gruppo più numeroso, con un minimo di 10 componenti giunti regolarmente al traguardo.

Alla fine del percorso per tutti i partecipanti che taglieranno il traguardo sarà offerta una gustosa e rinfrescante cocomerata.

La manifestazione prevede una quota d’iscrizione di 7€ (bimbi sotto i 3 anni gratis).

È possibile iscriversi anche il giorno della gara fino a 15 minuti dalla partenza (fino ad esaurimento pettorali) oppure online al seguente modulo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 340 2818436.