Text Size
You must have Flash Player installed in order to see this player.
chi siamo organi sociali consiglio direttivo

Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo resta in carica 3 anni ed è composto da un numero dispari di consiglieri (minimo 7, massimo 11), di cui 8 sono eletti dall’Assemblea dei Soci di Volontarimini e 1 dal Comitato di Gestione (Co.Ge.) Emilia-Romagna, l’ente preposto all’amministrazione del Fondo Speciale per Volontariato istituito presso le Regioni.

La Presidente e il Consiglio Direttivo non percepiscono per la loro opera alcun riconoscimento economico.

Il Consiglio nomina il presidente e attua gli orientamenti espressi dall’Assemblea dei Soci. È inoltre tenuto a fissare le norme per il funzionamento del Centro di Servizio e ad accogliere o respingere le richieste di adesione di nuovi soci.

L’attuale Consiglio resterà in carica sino a maggio 2014

Sportello
Si informano le associazioni che un rappresentante del Consiglio Direttivo di Volontarimini sarà presente tutti i pomeriggi, dal martedì al venerdì, presso lo sportello riminese del Centro di Servizio di via IV novembre 21. L’obiettivo è offrire alle associazioni uno spazio di confronto diretto sui problemi concernenti il volontariato e i suoi bisogni.
Ecco di seguito gli orari:
Guerrina Filippi, consigliere, martedì dalle 15,30 alle 17,30
Anna Albini, consigliere, mercoledì dalle 16,30 alle 18,30
Giovanni Ceccarelli, vicepresidente, giovedì dalle 16,30 alle 18,30
Maria Cristina Gattei, presidente, venerdì dalle 16,30 alle 18,30

Il Consiglio Direttivo è composto da:

1 Maria Cristina Gattei Presidente - secondo mandato
2 Giovanni Ceccarelli Vicepresidente - quinto mandato
3 Enzo Pastore Segretario - secondo mandato
4 Anna Albini Consigliere - quinto mandato
5 Fabio Fabrucci Consigliere - primo mandato
6 Guerrina Filippi Consigliere - primo mandato
7 Pietro Pasini Consigliere - primo mandato
8 Bruna Flora Pompili Consigliere - secondo mandato
9 Oddo Triani Consigliere - primo mandato

banner europa ok

banner difensore_civio