Text Size
You must have Flash Player installed in order to see this player.

Fondo europeo per i rifugiati

Pubblicati sul sito del ministero dell’Interno due avvisi per la presentazioni di progetti finalizzati a promuovere l'iniziativa imprenditoriale di titolari di protezione internazionale. Scadenza 28 febbraio

Ogni avviso prevede un’azione:

  • azione 2: interventi finalizzati a promuovere l'iniziativa imprenditoriale di titolari di protezione internazionale (non appartenenti a categorie vulnerabili).
  • azione 6: interventi finalizzati a promuovere l'iniziativa imprenditoriale di titolari di protezione internazionale appartenenti alle categorie vulnerabili, con particolare attenzione alle donne.

Gli interventi sono finalizzati a fornire ai titolari di protezione internazionale una serie di servizi per:
- lo start-up d'impresa
- la rilevazione di attività pre-esistenti, che vadano dall'erogazione di servizi di supporto e consulenza, al sostegno per l'acquisto di attrezzature e materiali per l'avvio di attività imprenditoriali.

Per scaricare il bando azione 2 cliccare qui
Per scaricare il bando azione 6 cliccare qui

banner europa ok

banner difensore_civio